top of page
WhatsApp Image 2023-03-23 at 17.30.42.jpeg

Chi Sono?

Ciao, sono Beatrice, classe 1996.

Per anni ho cercato il mio posto, sperimentando e mettendomi in gioco finché non ho trovato il coraggio di seguire davvero ciò che mi faceva sentire me stessa. Nel 2018 è nato il mio primo progetto imprenditoriale, che mi ha insegnato tantissimo e mi ha aiutata a crescere, come donna e come creativa.

Nel 2024, però, qualcosa è cambiato. Spinta dalla mia profonda passione per i profumi, ho iniziato quasi per gioco a creare candele. In poco tempo mi sono innamorata di questo mondo: dei materiali, delle fragranze, dei gesti lenti e della possibilità di raccontare emozioni attraverso il profumo.

Ho così deciso di rimettere tutto in discussione, studiare, sperimentare e creare una mia linea di candele artigianali naturali, realizzate a mano con cera di soia e di oliva, e fragranze uniche, particolari, pensate per rispecchiare il carattere e la personalità di chi le sceglie.

Da questo percorso nasce Alumedi.

Oggi Alumedi è diventato il mio unico progetto: ho scelto di chiudere BFBoutique22 per dedicarmi al 100% a questo sogno, che cresce ogni giorno grazie a chi lo sceglie e lo sostiene.

Se sei arrivata fin qui, grazie davvero.
Spero che tra queste candele tu possa trovare non solo un profumo, ma un’emozione che ti rappresenti.

bottom of page